DONA IL TUO 5X1000

Con la prossima dichiarazione dei redditi si può destinare il cinque per mille della propria IRPEF a favore della Associazione Aquerò onlus di diritto

Scegli di aiutarci!

Continua a sostenere l’Associazione Aquerò per la Cooperazione internazionale.

Anche quest’anno con la prossima dichiarazione dei redditi puoi continuare a destinare il 5 per mille della tua IRPEF, senza che questo comporti per te alcun aumento della tassazione, a favore della Associazione Aquerò Onlus di diritto. Il 5 per mille – che non sostituisce in alcun modo l’otto per mille previsto per lo Stato, la Chiesa Cattolica e altre confessioni religiose – per essere destinato ha bisogno della tua firma. Ecco perché, continuando a sostenere la nostra Fondazione come hai fatto finora, puoi fare un gesto che a te non costa nulla, ma che per noi è di vitale importanza. La tua firma infatti ci consente di sostenere l’impegno quotidiano dei nostri progetti e dei volontari che  lavorano  favore di chi soffre.

Come fare

Anche quest’anno tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi avranno uno spazio dedicato al 5 per mille.
Lì troverai cinque caselle tra cui scegliere.
Per far sì che il tuo 5 per mille sia destinato all’Associazione Aquerò  onlus di diritto :

●Firma nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus)

·         ●Inserisci il nostro codice fiscale 95110350634  nello spazio sottostante come raffigurato nell’esempio qui sotto.

·         ●Grazie! Ci aiuterai a eliminare la miseria e la fame, assicurare l’istruzione ai bambini e alle bambine,  portare il cibo a chi non ce l’ha, garantire il diritto allo studio nei paesi impoveriti. Ricorda che lo studio è la chiave per uscire dalla fame!