AGEVOLAZIONI FISCALI

DETRAIBILITA’ FISCALE
   Le erogazioni liberali in denaro, fino ad euro 2068,83 annuali, effettuate a favore della dell’Associazione Aquerò  da parte di persone fisiche sono detraibili dall’imposta sul reddito (IRPEF) per un importo pari al 19% della donazione (art.13bis, lett. i bis, del DPR n. 917/1986).
   Le erogazioni liberali effettuate da soggetti titolari di reddito d’impresa sono invece deducibili per un importo massimo di euro 2.068,83 ovvero del 2% del reddito d’impresa (art.6, comma 2, c sexies, del DPR n. 917/1986). La detrazione è consentita a condizione che il versamento venga eseguito tramite banca o ufficio postale.
 Hai un’azienda o conosci qualche imprenditore?
Ecco come puoi aiutarci:

Sei titolare di un’azienda? O conosci qualcuno che lo è? Allora puoi aiutarci. Verifica se nei magazzini dell’azienda è giacente materiale in esubero, che potrebbe essere utile per le attività della Fondazione. Ad esempio: generi alimentari, vestiti, materiale igienico, scarpe, quaderni e penne, mobili ecc. Noi e i nostri amici più poveri ti saremo grati se vorrai inviarci tutto quello che giace ancora inutilizzato ma può ancora risultare utile.
Per avere tutte le informazioni al riguardo, contatta l’Associazione AQUERO’ tramite :
il sito :   http://www.associazioneaquero.org
email :   info@associazioneaquero.org